La Città:
Bangalore è una delle destinazioni turistiche più famose in India grazie alla sua incredibile offerta di attrazioni, attività ed eventi. Anche i visitatori neofiti di Bangalore rimarranno velocemente conquistati da come lo può essere divertente e seducente. Per coloro alla ricerca di un’affresco della vita reale in India, o solo di una divertente nottata, Bangalore miscela il fascino del vecchio mondo con una moderna ed effervescente vita notturna.
La Clima:
La posizione di Bangalore sopra un promontorio dell’altopiano di Karnataka contribuisce a rendere il clima piuttosto mite, dove non si registrano quasi mai temperature estreme. La stagione estiva (da aprile a giugno) è caratterizzata da temperature calde, intorno ai 27°C. Occasionalmente le temperature salgono, ma raramente al di sopra dei 34°C e solo per brevi periodi.
Sebbene l’alta stagione per il turismo sia da giugno a settembre, i visitatori vengono a Bangalore in tutto l’anno.
La Cultura,
Cultura di Bangalore è ricca miscela di vecchie tradizioni storiche e alle nuove tendenze moderne tecnologie.
La città ha un look cosmopolita.
Bangalore è una città molto impressionante con interessanti edifici storici ed edifici moderni.
I vari importanti siti culturali a Bangalore includono Palazzo Bangalore, Hesaraghatta Lago, Vidhan Soudha, Nandi Temple, Seshadari Iyer Memorial, Palazzo di Tipu Sultan, Tempio ISKCON e elite bungalows coloniali.
I Ristoranti:
Servire indiano continentale e prelibatezze speciali allo stato, i ristoranti di Bangalore sono varie quanto la città stessa. Pochi i migliori ristoranti a Bangalore per i freaks foodie in cerca di spuntini più parsimoniosi ma saporita, piatti, ecc, sono pane quotidiano, Mojo, Purple Haze, Fiorano Ristorante, Millers Forty Six, CoCo Grove, ecc.
Ci sono tanti Bar e Pub a divertire la vita notturna a Bangalore.
|