Come prenotare:
al momento della prenotazione provvederemo ad inviarvi una ricevuta per il pagamento della prima cauzione, pari al 20% del costo totale. Questo può essere effettuato tramite carta di credito (Visa o Master Card), tramite il servizio sicuro Pay Pal o tramite bonifico bancario. Vi saranno fornite le coordinate nel momento in cui ci comunicherete la vostra preferenza.
Contestualmente al 20% del totale è necessario versare il l’intero ammontare relativo ai biglietti aerei e ferroviari di cui ci sia stata chiesta l’eventuale prenotazione. Una volta ricevuta questa tranche, procederemo all’acquisto dei biglietti, all’effettuare le prenotazioni ed a disporre i preparativi per il vostro viaggio.
Quando tutte queste operazioni verranno completate vi invieremo conferma. Successivamente vi sara richiesto di pagare un ulteriore 30%. Il restante 50% potrete pagarlo al vostro arrivo in India in contanti o in traveler cheques, o attraverso un bonifico bancario disposto la notte precedente il vostro arrivo.
Una volta pagati gli anticipi sarà nostra cura tenervi informati su tutto quello che concernerà il vostro viaggio.
Potrete sempre ed in qualunque momento parlare con un nostro operatore, 24 ore su 24, al numero: +91-9910903434.
Modifiche:
generalmente sconsigliamo di effettuare cambiamenti su programmi già confermati, ma, qualora ne aveste necessità, faremo il possibile per venire incontro alle vostre esigenze, ferma restando l’effetiva disponibilità per le sistemzioni e quant altro. In questi casi saranno applicate delle commissioni aggiuntive.
Cancellazione:
ci dispiacerebbe oltremodo se doveste essere costretti a rinunciare al vostro viaggio in India, tuttavia capiamo benissimo che per una serie infinita di ragioni ciò possa capitare.
La cancellazione deve essere comunicata per iscritto ed ha effetto al momento della ricezione da parte di Gets Holidays.
Prenotazione:
o Per la prenotazione del tour, il cliente deve pagare il 20% del prezzo totale almeno 60 giorni prima della data del viaggio. Il secondo pagamento, pari al 30% del totale, deve essere pagato almeno 30 giorni prima dell'arrivo, mentre salderete il restante 50% del totale al momento dell’arrivo.
o In alta stagione, nel caso di prenotazione entro 30 giorni dalla data di viaggio, gli ospiti devono pagare l'intero importo in anticipo.
Penali per la cancellazione:
Più di 90 giorni dall’arrivo: 50% dell’acconto versato;
Tra 90 e 60 giorni dall’arrivo: 75% dell’acconto versato;
Tra 60 e 30 giorni dall’arrivo: 100% dell’acconto versato;
Meno di 30 giorni dall’arrivo: 100% dell’ammontare totale, non sarà più possibile alcun rimborso dell'acconto o dell'ammontare del saldo che il cliente ha versato.
Note:
I biglietti del Palace on Wheels e degli altri treni di lusso non sono rimborsabili;
I biglietti aerei non possono essere rimborsati;
In caso di pagamento tramite carta di credito, si aggiunge il 3.50% di addebito dovuto ai costi di transazione;
Gets Holidays non è responsabile della prenotazione, la cancellazione e il rimborso dei biglietti ferroviari. Lo è l'istituzione che gestisce le ferrovie indiane, sarà cura del cliente ricontrollare che tutto sia a posto prima di partire.
Gets Holidays non è responsabile dell’emissione, modifica, cancellazione e/o rimborso del biglietto aereo. Ciò attiene alla compagnia aerea che è l’unica autorizzata per qualsiasi modifica, cancellazione, eccetera: sarà cura del cliente ricontrollare che tutto sia a posto prima di partire.
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