COMUNICATO STAMPA

Gets Holidays – Un esempio di successo nel settore turistico.

Il settore turistico rappresenta una delle maggiori fonti di reddito per il paese e Gets Holidays, con i suoi successi può dire con orgoglio di contribuire in maniera rilevante allo scambio con i mercati esteri. Sotto la guida di Samir Kalia, imprendotore con una lunga esperienza nel settore turistico, Gets Holidays è la compagnia di riferimento nell’offrire soluzioni integrate a turisti di tutto il mondo.

Samir Kalia ebbe l’intuizione di sviluppare un portale turistico di questo genere già nel lontano 1987 quando fondò la sua prima società: comprendendo fin da subito il potenziale di una piattaforma on-line, riuscì a realizzare una struttura in grado di attrarre ogni anno in India un numero molto rilevante di turisti.

Con un giro d’affari superiore ai 15,3 milioni di euro Gets Holidays è il migliore tour operator dell’India: è in grado di mettere al servizio del cliente la sua profonda conoscenza ed esperienza del settore turistico, grazie anche al fatto di fare parte delle principali associazioni di categoria come lo IATO, l’ASTA ed altre. Oggi, grazie anche anche alle oltre 50 filiali disseminate in tutto il paese, può vantare una reputazione unica, donatale dalla sua grande competenza.

Uno dei pilastri su cui poggia il successo di questa compagnia è il duro lavoro del fondatore e CEO Samir Kalia, che grazie alla dedizione ad all’impegno è riuscito a fare di Gets Holidays la realtà di successo che è oggi. La sua storia come imprenditore innovativo può essere riassunta dalle vicende di una delle sue prime società: nel 1998 fondò un motore di ricerca, bestindianhotels.com un portale per la prenotazione degli alberghi. In meno di 9 mesi era riuscì a mettere più di 600 alberghi on-line, quando non c’erano ancora motori di ricerca per hotel. Purtroppo quest’avventura si interruppe bruscamente, bruciata dalla bolla delle “.com” del 1999: ma la cosa non scalfì minimamente la tempra di Samir. Egli infatti, andò avanti ripartendo con Gets Holidays che oggi, offrendo global e-travel solutions (GeTS), può dirsi con orgoglio tra le più importanti imprese del settore.

All’interno della vasta offerta dell’impresa vi sono tour, adventure pack, resort di lusso, ritiri spirituali, attività rilassanti ed altri pacchetti turistici che permettono ai turisti di visitare l’India al meglio tra comfort, servizi di qualita e lusso.

I numerosi professionisti che lavorano per Gets Holidays sono impegnati nel fornire a turisti di tutto il mondo un’esperienza di viaggio che possano ricordare per tutta la vita.

Ogni singolo dettaglio è pensato per rendere la permanenza perfetta, a partire dagli alloggi, fino ai servizi accessori, passando per gli spostamenti interni, e tutto ciò a prezzi competitivi. Proprio per questo motivo la compagnia ha al suo interno una squadra che si occupa esclusivamente dei rapporti con i tour operator e i clienti stranieri, in grado di disegnare offerte specifiche e personalizzate.

Non ci sono soluzioni migliori di Gets Holidays per godersi una memorabile esperienza, rilassante ed affascinante in India. Per maggiori informazioni sulle destinazioni offerte visitate: http://www.getsholidays.com/